Cosa significa avere una relazione felice e consapevole col proprio cane?

Noi educatori molto spesso veniamo contattati per risolvere problemi pratici: il cane che tira al guinzaglio, la gestione della calma, l'aggressività, la corretta alimentazione, la gestione in libertà e molte altre cose ancora.
Tutto giustissimo e sacrosanto.
Ma io avevo bisogno di andare più a fondo.

Avevo bisogno di scoprire: infatti, nel viaggio che faremo, andremo anche alla scoperta di noi stessi e di cosa significa avere un cane e una relazione felice con lui.
Addentrandomi nella ricerca della risposta mi sono sia trovata a confrontarmi con i miei limiti di proprietaria sia a a scoprire che enorme possibilità abbiamo nella vita se cerchiamo di andare a fondo nella relazione col nostro cane.
Sono stata innumerevoli ore su libri, articoli, appunti e ho messo insieme un webinar interessante, che ci scalderà il cuore e ci renderà dei proprietari ancora più consapevoli. Perché io sono qui ad imparare insieme a voi.

Affronteremo questi argomenti sul tema della "felicità" :

- i segnali di allarme

- i luoghi comuni

- i 5 punti della relazione consapevole

-le motivazioni di razza

-i bisogni fondamentali dei cani

-l'individualità del singolo

-consigli pratici

-i segnali calmanti

-il match perfetto

Come vedi sono moltissimi i temi che affronteremo e sono sicura che non solo arricchirà il tuo bagaglio di conoscenze, ma potrai vedere la relazione col tuo cane in un'altra prospettiva.

Ti aspetto il 28 Marzo alle ore 20.

Course plan

Benvenuto
Registrazione